La prenotazione si ritiene valida con il ricevimento di una caparra confirmatoria di 250,00 Euro a mezzo di addebito sulla carta di credito o bonifico bancario presso il seguente c/c. Intesa San Paolo
filiale di CAORLE
IBAN: IT19I030 6936 0201 0000 0007417
BIC:BCITITMM
(si prega di indicare sempre nome,cognome, data di arrivo e partenza)
L’albergo riconosce valida la prenotazione solo dopo il rilascio di sua conferma scritta di accettazione. Partenze anticipate , arrivi ritardati o no show causano notevole disagio all’organizzazione e danni all’Amministrazione. Nei casi succitati la Direzione è costretta ad addebitare l’intero periodo prenotato anche se non utilizzato.
Nel caso si rinunciasse ad una prenotazione, la stessa verrà accettata esclusivamente tramite comunicazione scritta. La somma versata a titolo di caparra confirmatoria, verrà rimborsata nella misura del:
– 100% entro 60 (sessanta) giorni dalla data di arrivi previsto;
– 50% entro 30 (trenta) giorni dalla data di arrivo prevista;
– trattenuta interamente per meno di 30 (trenta) giorni dalla data di arrivo prevista senza nessuna eccezione.
E’ possibile effettuare il check-in dalle ore 12.00.
La Direzione mantiene a disposizione del cliente la camera prenotata fino alle 18:00 del giorno di arrivo, dopodichè potrà disporne liberamente e la mancata presentazione del cliente sarà considerata un “no-show” risarcibile con il pagamento del costo della camera tra un minimo di una notte ed il massimo di tre notti. Il giorno del check-out viene effettuato entro le ore 10.00.
Ogni servizio successivo verrà considerato come extra (parcheggio, spiaggia)